Scienza e Musica a

IL POGGIO

Montecastelli

Scorri giù

Gli scienziati hanno la possibilità di utilizzare aggiornate strutture per conferenze con una capienza massima di 50 persone.

Le sessioni di poster possono essere tenute all'interno e all'esterno.

 
pomodoro_edited.jpg

L'orto nel cortile consente agli ospiti di raccogliere un pomodoro

maturo anche durante una sessione di poster all'aperto.

I musicisti hanno a disposizione una sala da concerto con impianti di registrazione video/audio professionali, sale prove con pianoforti e un cortile per eventi all'aperto. Questo crea opportunità, dalla masterclass alle esibizioni di concerti o alla registrazione.

 

Tutte le sedie nella sala da concerto (chiamata anche sala delle 99 sedie) sono diverse. Sono state donate da musicisti, scienziati e dalla popolazione locale di Montecastelli e dintorni.

Brainstorming di idee scientifiche innovative, sessioni di musica da camera, prove e paragoni di strumenti preziosi alla cieca, orticultura e molte altre attività per creare un ambiente di lavoro diverso da qualsiasi altro. Sia i musicisti che gli scienziati devono avere tanta passione, creatività, talento e impegno per raggiungere il successo nei loro settori. Al Poggio possono ispirarsi a vicenda per trovare nuovi modi di pensare e praticare la propria professione.

Il nostro team al "Poggio" vi può aiutare con l'organizzazione delle vostre proposte di progetti. Questo include concerti per workshop scientifici o letture scientifiche per sessioni di lavoro musicale.

© 2020 Science & Music - Associazione IL POGGIO